Una brevissima comunicazione per avvertirvi che da domani, giovedì 1 aprile (ahr ahr), la presente newsletter sarà ospitata/spedita tramite buttondown,…
La cattiva notizia - parte prima: negli scorsi giorni ho scoperto come substack sia una piattaforma a dir poco problematica, dalla politica editoriale …
Cargiver! Sono Gualtiero Bertoldi, mi sono finalmente vaccinato, OVVIAMENTE mi sono beccato il lotto ABV5811 (ma sono di una tranquillità olimpica e an…
Terzaondata! Sono Gualtiero Bertoldi, finalmente s’è visto com’è fatto un cloud, se avete un pezzettino di patata e un cellulare siete pront_ per gusta…
Arancionescuro! Sono Gualtiero Bertoldi, è di nuovo marzo anche se sembra che marzo non sia mai passato, dopo gli hard disk questa settimana è toccato …
Onemoretime! Sono Gualtiero Bertoldi, i Daft Punk si sono separati, Lawrence Ferlinghetti è morto, sto giocando - come tutti - a Valheim, e questi sono…
Weliveinasociety! Sono Gualtiero Bertoldi, questa settimana mi si è fritto l’hd da lavoro principale e ho passato tutto il mio tempo libero a recuperar…
Aha! Sono Gualtiero Bertoldi, per distendere un po’ i nervi in questo rutilante passaggio storico ascolto spesso il vento sulla superficie di Marte, pe…
Draghi! Sono Gualtiero Bertoldi, forse la rivoluzione non sarà trasmessa in tv, ma di sicuro il colpo di stato sarà ritwittato all’infinito, Screech è …
Crisi! Sono Gualtiero Bertoldi, reddit ha stonkato di brutto (dimostrando, come se ce ne fosse stato ulteriore bisogno, che il mercato finanziario è un…
Quarantasei! Sono Gualtiero Bertoldi, ho scoperto tipo ieri il verso che fanno i koala, lubalin continua a essere il regalo che non smette di sorprende…
Siock! Sono Gualtiero Bertoldi, i toscani hanno devastato questo paese (un’altra volta), non ho più la benché minima idea della zona nella quale mi tro…