sistemare i segnalibri

Share this post
sistemare i segnalibri - interregnum
gualtiero.substack.com

sistemare i segnalibri - interregnum

gualtiero
Mar 25, 2021
2
1
Share this post
sistemare i segnalibri - interregnum
gualtiero.substack.com

La cattiva notizia - parte prima: negli scorsi giorni ho scoperto come substack sia una piattaforma a dir poco problematica, dalla politica editoriale opaca se non addirittura cripto terfiana e assecondanazi.

La notizia neutra: tocca ovviamente cambiare servizio, per evitare di portare qualsivoglia tipo di traffico (e quindi di soldi) allo stesso. Sono piccoli passi, ma necessari per erodere la visibilità e la solidità della piattaforma.

La cattiva notizia - parte seconda: questa settimana niente newsletter, se non nella forma della presente comunicazione.

La buona notizia: penso di aver già trovato un nuovo lido, molto più tranquillo e molto meno stronzo, e il bello è che voi (iscritti) non dovrete fare assolutamente nulla, se non portare pazienza un’altra settimana per ricevere sistemare i segnalibri #71. Per tutti gli altri, gli archivi saranno ugualmente disponibili al nuovo indirizzo.

sistemare i segnalibri su substack over and out

1
Share this post
sistemare i segnalibri - interregnum
gualtiero.substack.com
1 Comment

Create your profile

0 subscriptions will be displayed on your profile (edit)

Skip for now

Only paid subscribers can comment on this post

Already a paid subscriber? Sign in

Check your email

For your security, we need to re-authenticate you.

Click the link we sent to , or click here to sign in.

Davide Tarasconi
Mar 27, 2021

Sto meditando anche io di cambiare. Resto in ascolto.

Expand full comment
ReplyCollapse
TopNewCommunity

No posts

Ready for more?

© 2022 gualtiero
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Publish on Substack Get the app
Substack is the home for great writing